vivacsologoRGB2
Un passo avanti.
AZIENDA
TEAM04-LOGO

VívacSo è costituita, prima di ogni altra cosa, da persone fortemente motivate e competenti. Tra i soci fondatori ci sono medici e tecnici del settore. L'azienda collabora costantemente con esperti per confrontarsi su tecnologie e innovazione al fine di ideare prodotti che soddisfino in modo efficace e puntuale le complesse esigenze del cliente (l'incubatore di imprese del Politecnico di Torino I3P, modellisti come Paolo Zanin e ZeroK, azienda che realizza prodotti in materiali compositi Inovika, grafica Luisa Boschi ed altri ancora) .



Carlo Calosso
Chief Operating Officer
Gaia Dolcetta
Designer
Diego Dolcetta
Direttore
aziendacarlo
aziendadiego
aziendagaia

Gaia Dolcetta, è nata e cresciuta a Venezia, dove si è laureata presso l'Istituto di Architettura IUAV. Lavora come freelance, ha collaborato con Tobia Scarpa, designer di fama internazionale.

In VívacSo segue la progettazione dei prodotti, la grafica e il marketing.

Carlo Calosso, torinese, perito industriale aeronautico. Orientato al marketing e vendite, nonchè a compiti amministrativi. Ha svolto molteplici attività in differenti settori, quali l’importazione e la vendita di beni strumentali, in Italia e all’estero.
In VívacSo, ha la posizione di Chief Operating Officer.

Diego Dolcetta, nato e cresciuto a Venezia, laureato a Padova, è diventato neurologo a Pavia e ha svolto il suo dottorato in neuroscienze a Siena. Si è sempre dedicato alla ricerca scientifica e ha lavorato a Milano presso il Tiget-HSR, il Telethon Center di Gene Therapy nell'ospedale "San Raffaele". Dopo l'incidente automobilistico che ha causato la sua emiparesi, ha temporaneamente spostato l'attenzione su alcune carenze del mercato, con brevetti nel campo ortopedico e neurologico.

In VívacSo ricopre il ruolo di Direttore.

© 2017 VívacSo Srl | P. IVA- Vat n. IT 11419490013 | CorsoCastelfidardo 30/A, 10129 TORINO - ITALIA
Create a website